La socia più agitata: Attilia Giuliani

Una nuova rubrica nel nostro sito, quella dei ritratti dei soci del CAI. Siamo poco più di 250 nel mondo ad aver deciso di manifestare l'ammirazione per Claudio Abbado attraverso l'adesione al CAI.

Yuka e Claudio Abbado a Londra due anni fa

Per conoscerci meglio, abbiamo avuto l'idea di presentare mammano tutti i soci, cominciando dai nostri amici più lontani per geografia ma vicini per amicizia , quelli dal Giappone.

Ritratti sociali
i

Ritratti dal Giappone

Shiho Tsujino
Medico ematologo, Shiho Tsujino sviluppa una grande attività ospedaliera . Inoltre parlando italiano, ha cominciato a tradurre in giapponese "Musica sopra Berlino". E gestisce un sito giaponnese dedicato a Claudio Abbado che è per così dire il sito del CAI giapponese! Ed'inoltre insieme a Keiko Tagawa la prima socia giapponese del CAI

Keiko Tagawa
Funzionaria, Keiko segue da anni l'attività del Maestro Abbado ed è una grande collezionista di video e registrazioni diverse! Parla tedesco, inglese e italiano ! Ed'inoltre insieme a Shiho Tsujino la prima socia giapponese del CAI

Kimitoshi Sato
Insegna inglese a studenti avanzati, lo parla e lo scrive perfettamente, come i nostri lettori hanno potuto vedere sul sito. Un grande cultore e conoscitore di musica, segue da tempo l'attività del Maestro Abbado di cui conosce tutti dettagli della carriera.

Kyoko Sato
Moglie di Kimitoshi, parla inglese ma anche francese. Responsabile editoriale, lavora nella casa editrice "Kodansha", una delle più importanti in Giappone. Kyoko ha pubblicato tra l'altro una " Encyclopedia Of Japan" in Inglese, la EOJ

Yasushi Hayami

Yasushi Hayami ha 31 anni, è impiegato nella Toyoda Machine Works Co.Ltd, e abita Aichi, una città lontana 300 km da Tokyo. Un abbadiano di ferro, come si vede dalla foto!

Yuka Hirata
Abbadiana da molto tempo, da quando era adolescente. Una delle più appassionate, e sicuramente la più "itinerante" degli abbadiani giapponesi!.

Yukari Mitsui
Lavora in un ufficio, vive a Yokohama, diventata abbadiana 5 anni fa (dice lei: "SOLO cinque anni!"), parla un eccellente inglese.

Hiromi Yamamoto
Romi Yamamoto è casalinga. Una abbadiana da tempo ! Si chiama in realtà Hiromi, ma quando era giovane, ha scritto una lettera a Claudio Abbado che ha risposto chimandola Romi. Da questa epoca, è diventata Romi per tutti. Claudio Abbado è così diventato senza saperlo il suo "Padrino"!


Ricordiamo che ...

E'tempo di quota sociale 2004! Potete mandare fin da adesso un bonifico .

(Dati bancari: COMIT - Milano - ag. 37 - CAB 01637 - ABI 02002 cc n. 2316754/01/55 intestato a Club Abbadiani Itineranti)