Abbiamo ricevuto una bella lettera di Benedetta Scandola, dello staff della Mozart, con cui abbiamo sempre lavorato con spirito di amicizia e di stima mutuale.

Carissimi tutti

Ci è stato comunicato che l’attività dell’Orchestra Mozart e dello staff, viene temporaneamente sospesa al 10 gennaio 2014.

Dopo 9 anni e mezzo di lavoro alla Mozart sono molto addolorata per questa comunicazione che fatico ancora a realizzare e a comprendere. Con queste poche righe ci tengo a dire grazie di cuore ad ognuno di voi per il lavoro fatto assieme: con qualcuno abbiamo condiviso moltissimo, con altri ci si è solo incrociati, ma serbo nel cuore e nella mente ricordi preziosi e belli di ogni progetto, di ogni incontro, di molti volti. Claudio ci insegna che è  la generosità che arricchisce e ha sempre impostato il lavoro con noi in questa ottica, desiderando che ognuno di noi dia il meglio di se in questa direzione: ora se mi volto a guardare questi anni di Mozart, vedo con chiarezza che ho ricevuto moltissimo e che se sono cresciuta nel lavoro lo debbo a  tutti voi.  Ci tengo a dire un grazie speciale a Claudio per quanto mi insegna e dona, ad ognuno dei miei colleghi per aver condiviso con profondità  e intelligenza il lavoro e la fatica, ai musicisti dell'orchestra per tutta la musica che ci hanno regalato e le avventure vissute assieme.

 

Spero ci sarà  modo di rincontrarsi presto, di non perdersi di vista.

Grazie a tutti e un caro abbraccio

Benedetta Scandola