Forse non sapete che....
L'idea del CAI è nata in un bar di Pavia nel lontano 1982, quando uno sparuto gruppo di fedelissimi di Claudio Abbado (già allora) si è ritrovata a seguire un suo concerto al Teatro Fraschini: è stata la prima trasferta storica...pochi chilometri ma già lo stesso entusiasmo e la stessa amicizia che ci animano ora.
Notizie dal Giappone

Oltre a KEIKO TAGAWA e SHIHO TSUJINO, si sta sviluppando in Giappone un vero e proprio nodo del CAI, visto che abbiamo ormai più di 10 nuovi soci!

Importante : La nostra socia Shiho Tsujino ha creato un sito abbadiano in lingua giapponese per informare tutti i nostri amici delle ultime notizie e aggiornare l'archivio, in collaborazione con il CAI ovviamente, chi vuole informarsi scriva a Shiho, chi vuole vedere il sito clicchi su Sito Giappone (in Giapponese...)

Petit guide

Benvenuti sul sito degli Abbadiani Itineranti ! Questa pagina vi presenta il nostro sito e le notizie interne all'associazione. Avete la possibilità di scegliere a secondo dei vostri interessi, ma il nostro sito è diviso in tre parti, una dedicata a La vita dell'Associazione, un'altra all'attività di Claudio Abbado, la terza alla cultura e alla musica, presentando personaggi, opinioni, fatti, che possono interessare tutti quelli che seguono l'attualità culturale.
Novità

I Dossiers dell' Abbadiano Itinerante

Per permettere l'accesso di tutti ai nostri ricordi, all'archivio della nostra attività, abbiamo creato dei dossiers consultabili on line.

Cliccare Dossiers

Tra di Noi

I nostri prossimi viaggi: cliccare viaggi

Il primo matrimonio targato CAI, cliccare Tra di Noi

Anche D'Alema è un abbadiano itinerante, Cliccare su Speciale

Il "Corriere della Sera" ci dedica un articolo : Un milione di chilometri per «inseguire» Abbado

II Focus del mese

Cerca e Trova

Scoprite la nostra pagina Cerca e Trova: annunci, compravendita, proposte. Ad esempio: Socio vende biglietti per Salisburgo in Aprile : cliccare cerca & trova

La cronaca del Wanderer

Il Wanderer: Cronaca 5 & 6

Leggete l'ultima cronaca del Wanderer. Opinioni, critiche, sogni. Il Wanderer (il Viandante, l'itinerante...) viaggia, guarda, scrive e fa sempre di testa sua.
Il Wanderer torna da Orange e Aix dove ha visto "Il Caso Makropoulos" e "Les Contes d'Hoffmann"- Cliccare Wanderer 5 et Wanderer 6

Le altre cronache: cliccare Cronache